Marco Torbianelli

Marco Torbianelli low

Nato a Trieste il 21 marzo 1972, laureato in ingegneria industriale, già diplomato con il massimo dei voti perito industriale in elettronica e telecomunicazioni, è in possesso anche della maturità scientifica.

Lavora nel campo della cantieristica dal 1996 con particolare riferimento all’impiantistica, avendo svolto per diverse aziende varie mansioni tra le quali – negli ultimi cinque anni – sono state preponderanti il Project Manager ed il Site Manager in lavori pubblici e privati, sia di natura civile, che di natura industriale, tra i quali la realizzazione della macchina di luce di quarta generazione presso il Sincrotrone di Trieste ed il revamping di quattro centrali elettriche “minihydro” in provincia di Gorizia.

Possiede gli attestati professionali di Coordinatore per la Sicurezza nei cantieri (D. Lgs. 81/2008) e di Mediatore Civico Professionista (D.M. 180/2010) e nel 2013 ha ottenuto il certificato di “Project Manager ISIPM-Base” rilasciato dall’Istituto Italiano di Project Management, di cui è anche delegato regionale per il Friuli Venezia Giulia.

È socio qualificato di ASSIREP (Associazione Italiana dei Responsabili di Progetto) ed è inserito nel relativo elenco dei project manager professionisti (Legge 04/2013) con livello PM_L7 (Top Level).

Il mio business profile: MTorbianelli – BP

Marco Torbianelli low2
  • My Skills - Technical Consulting, Engineering, Project Management, Site Management, Training, Public Relations, Communication
  • My Likes - technology, renewal energies, volounteer, sport (alpine ski, mountain bike - downhill), karting, mountain, to read, to write
Contact Marco